tel. 02 36.58.00.10

Commedie Italiane

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Per il recupero degli spettacoli persi durante l’emergenza sanitaria la biglietteria è aperta al pubblico: lunedì/venerdì ore 10/20, sabato/domenica ore 15/20.

MODALITÀ DI RECUPERO TRAMITE VOUCHER DI BIGLIETTI NON USUFRUITI
Il recupero del biglietto avverrà tramite l’emissione di un voucher (biglietto aperto) di importo pari al bene acquistato, valido per 1 ingresso a data libera, da spendere entro 18 mesi (escluso il Capodanno). Per avviare la procedura di recupero, lo spettatore dovrà inviarci una mail a info@teatromartinitt.it entro il 28 Giugno, in cui richiedere il voucher, specificando: Nome, Cognome e telefono con cui si è acquistato il biglietto.
Per chi ha acquistato presso la biglietteria del teatro, dovrà allegare una foto o una scansione dei biglietti.
Per chi avesse invece acquistato online sul sito del teatro, sul sito di vivaticket o su altri rivenditori web, non è necessario l’invio della scansione del biglietto.
Entro il mese vi verrà inviato un voucher telematico con valore fiscale. Per partecipare agli spettacoli basterà prenotare il posto telefonicamente comunicando di avere un voucher e il nome sopra riportato.


MODALITÀ  DI RECUPERO BIGLIETTI IN ABBONAMENTO FISSO NON USUFRUITI (AD ESCLUSIONE DI CHI HA DECISO DI SOSTENERE IL TEATRO)
Il recupero degli ingressi di abbonamento avverrà tramite l’emissione di un voucher contenente il numero degli ingressi persi nella stagione 2019/20, da spendere entro 18 mesi (escluso il Capodanno), a scelta sugli spettacoli della stagione successiva. Per avviare la procedura di recupero lo spettatore dovrà inviarci una mail a info@teatromartinitt.it entro il 15 Luglio in cui richiede il voucher specificando: Nome, Cognome e telefono con cui si è acquistato l’abbonamento.
Entro il mese vi verrà inviato un voucher telematico con valore fiscale. Per partecipare agli spettacoli basterà prenotare il posto a teatro telefonicamente comunicando di avere un voucher e il nome sopra riportato.


MODALITÀ DI RECUPERO BIGLIETTI IN ABBONAMENTO LIBERO E CARD PREPAGATE NON USUFRUITI (AD ESCLUSIONE DI CHI HA DECISO DI SOSTENERE IL TEATRO)
Il recupero degli ingressi di abbonamento libero e delle carte prepagate avverrà tramite l’emissione di un voucher contenente il numero degli ingressi persi nella stagione 2019/20, da spendere a scelta sugli spettacoli della stagione successiva. La data entro cui sarà possibile richiedere i voucher verrà indicata tramite newsletter.
Per avviare la procedura di recupero lo spettatore dovrà inviarci una mail a info@teatromartinitt.it in cui richiede il voucher specificando: Nome, Cognome e telefono con cui si è acquistato l’abbonamento.
Entro il mese vi verrà inviato un voucher telematico con valore fiscale. Per partecipare agli spettacoli basterà prenotare il posto a teatro telefonicamente comunicando di avere un voucher e il nome sopra riportato. Maggiori informazioni riguardo l’utilizzo dei voucher verranno date dalla biglietteria.


COME AIUTARCI IN QUESTO MOMENTO
Se vuoi aiutarci a proseguire la nostra attività culturale, che con passione portiamo avanti dal 2010, puoi donare il tuo biglietto o uno o più ingressi del tuo abbonamento, non facendo richiesta del voucher di rimborso. Tutti i donatori riceveranno un riconoscimento della prossima stagione teatrale.

PARTNER & SPONSOR

ATK+lab - Web Agency
riconosciuto da
Regione Lombardia
con il contributo di
Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo
sponsor
De Nora
con il contributo di
Fondazione Cariplo
sponsor
Teclumen
sponsor
CMG
sponsor
Cinemeccanica