tel. 02 36.58.00.10

Commedie Italiane

Danza

15 ottobre

L’homme et l’amour

Ballerini solisti: Silvia Bonavigo, Elena Dalé, Giordana Roberto, Beatrice Rosi, Riccardo Ciarpella, Fabrizio Mastrangelo, Alessio Pirrone || Corpo di Ballo: Cristina Di Piazza, Marianna Fracalossi, Valeria Hulidzina, Marta Orsi, Melissa Ronchi, Giusy Russo, Greta Russo, Sara Semeraro, Giorgia Sergi, Gabriele Arini, Mirko Casilli, Kambiz Del Canto

Tre coreografi. Tre creazioni che ci accompagnano nel cammino dell’uomo pervaso dalla sua solitudine,

Tre coreografi. Tre creazioni che ci accompagnano nel cammino dell’uomo pervaso dalla sua solitudine, ma proteso verso l’eterno nella spasmodica ricerca dell’amore. Tre coreografi e un solo grande soggetto... tre sguardi e un sentimento... tre uomini e l’amore. 



L'ALBERO DELLA VITA
Musiche di P. Mascagni e AA. VV. – Coreografie di Salvatore Guglielmo
L'Albero della Vita è l'integrazione delle componenti maschile e femminile, da intendersi sia all'interno della consapevolezza umana che nelle relazioni di coppia. L’Albero della Vita, scala la cui base è appoggiata sulla terra, e la cui cima tocca il cielo.

FRANCESCA DA RIMINI
Musiche di P. I. Tchaikovsky – Coreografie di Biagio Tambone
Liberamente ispirato al V Canto dell'Inferno, la storia di Francesca, attraverso gli occhi di Biagio Tambone, che continua il suo personale percorso di ricerca sulle figure femminili più rappresentative della storia della letteratura. 

WALKING THROUGH
Musiche di F. Poulenc – Coreografie di Fabio Lopez
Gli esseri umani soli e persi nell’universo lugubre cercano la loro via di uscita e la loro salvezza fino ad abbracciare la luce. Walking Through evoca un cammino disseminato di interrogativi dove Fabio Lopez esprime la sua fede nell’Uomo.

RASSEGNA STAMPA
DICONO DI NOI

PARTNER & SPONSOR

ATK+lab - Web Agency
riconosciuto da
Regione Lombardia
con il contributo di
Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo
sponsor
De Nora
con il contributo di
Fondazione Cariplo
sponsor
Teclumen
sponsor
CMG
sponsor
Cinemeccanica