tel. 02 36.58.00.10

Commedie Italiane

Prosa

06 aprile - 22 aprile 2018

La Bilancia Produzioni presenta

Ieri è un altro giorno

regia Eric Civanyan

adattamento di Luca Barcellona

con Antonio Cornacchione, Gianluca Ramazzotti, Milena Miconi, Stefania Barca, Alessandro Sampaoli, e con la partecipazione di Antonio Conte

Pietro, un rigido avvocato si trova obbligato a dividere una lunghissima giornata con l’individuo più incredibile che abbia mai incontrato. Una giornata, strana, assurda, dove niente va come previsto, niente è prevedibile, dove tutto è possibile e tutto può accadere.

Sul punto di cedere al compromesso, pronto a tradire le proprie rigide regole morali per trasformarsi in complice, un irreprensibile avvocato in carriera si trova a condividere una lunghissima giornata con l’individuo più incredibile e imprevedibile che abbia mai incontrato. Catapultato in circostanze surreali, affiderà il suo domani a un incontro improbabile, che cambierà la vita di entrambi. Una giornata a dir poco strana, decisamente assurda, dove niente va come previsto, dove tutto è possibile e tutto può accadere. Una storia folle e spassosa, piena di sorprese e snodi improvvisi. Chi vedrà, vivrà…

RASSEGNA STAMPA
DICONO DI NOI

Ieri è un altro giorno

La storia è folle e spassosa e la perfetta regia di Eric Civanyan ne fanno un piccolo capolavoro. I tanti applausi del pubblico visibilmente divertito decretano il meritato successo di questo spettacolo.

Ieri è un altro giorno

Un bellissimo spettacolo contraddistinto da una recitazione al limite della realtà, che oscilla senza tregua tra lo scontato e l’imprevisto, tra il buffo e l’assurdo, tra l’inventiva e la follia, tra l’improbabile e l’impossibile. Una storia folle e spassosa, piena di sorprese e snodi improvvisi. Chi vedrà, vivrà…

Ieri è un altro giorno

Un gruppo di attori conosciuti al grande pubblico come Antonio Cornacchione (conosciuto per la partecipazione a diversi programmi televisivi quali Zelig, Crozza Italia, Che tempo che fa), Gianluca Guidi (apparso nel recente Hollywood – come nasce una leggenda) e la partecipazione straordinaria di Antonio Conte per uno spettacolo divertente e dai risvolti inaspettati.

Ieri è un altro giorno

L’irresistibile humor francese, riadattato al nostro umorismo, anima questa storia, che ha vinto il premio Moliére nel 2014: all’inizio non è facile capire il meccanismo e la follia, che permea ogni scena, sembra quasi trascinare verso la pazzia.

Ieri è un altro giorno

Il racconto si inceppa di continuo, è pieno di sorprese e snodi improvvisi, eppure non stanca, anzi coinvolge, incuriosisce e trascina… in grandi risate.

PARTNER & SPONSOR

ATK+lab - Web Agency
riconosciuto da
Regione Lombardia
con il contributo di
Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo
sponsor
De Nora
con il contributo di
Fondazione Cariplo