tel. 02 36.58.00.10

Commedie Italiane

Invito a Teatro 2017-18

Anche per la stagione 2017/18 il Teatro Martinitt di Milano aderisce ad Invito a Teatro.
I biglietti prenotati con abbonamento Invito a Teatro vanno ritirati 30 minuti prima dell’inizio di spettacolo (verificare sempre gli orari di apertura della biglietteria). Da questa stagione, inoltre, sarà possibile da casa stampare o scaricare su smartphone dal sito d Vivaticket il proprio biglietto, accedendo alla sala senza fare coda in biglietteria.

Una volta utilizzato il tagliando del Teatro Martinitt di Milano, i possessori di abbonamento Invito a Teatro potranno assistere agli altri spettacoli inclusi nell’iniziativa beneficiando del 30% di sconto sul biglietto intero (è necessario esibire l’abbonamento in biglietteria).


Di seguito gli spettacoli inseriti nell'iniziativa INVITO A TEATRO:

dal 9 al 26 novembre 2017
CHE CLASSE
di Veronica Liberale, regia di Marco Simeoli
ccon Fabrizio Catarci, Alessandra De Pascalis, Antonia Di Francesco, Simone Giacigli, Veronica Liberale, Veronica Pinelli
Una classe particolarmente eterogenea di studenti-lavoratori che vogliono conseguire il diploma in cerca di riscatto, tra litigi, amori, amicizie e profonde crisi personali arriveranno a fine anno ognuno alla propria personalissima maturità. In tutti i sensi.

dal 30 novembre al 17 dicembre 2017
LA CENA PERFETTA
di Sergio Pierattini, regia di Nicola Pistoia
con Daniela Morozzi, Blas Roca Rey, Nini Salerno, Ariele Vincenti, Monica Rogledi
In una banlieue di Parigi, un piccolo ristorante dalla conduzione scalcinata e familiare, si prepara ad accogliere un insperato critico della Guida Michelin. Tutto potrebbe cambiare grazie alle famosissime stelle, a patto però di realizzare una cena perfetta…

dal 22 febbraio all’11 marzo 2018
NON DIRLO A NESSUNO
di Chiara Boscaro e Marco Di Stefano, regia di Marco Di Stefano
Ussi Alzati, Emanuele Arrigazzi, Barbara Bertato
Bomba d’acqua. Parcheggio allagato. Milano in crisi. Ester e Lisa rimangono bloccate in ufficio il venerdì sera con il temibile Barzaghi, quello strano. Tra tentativi di fuga al cardiopalma i tre si "scoprono". Che segreti nascondono che non possono dire a nessuno?

dal 15 marzo all’1 aprile 2018
FREDDY AGGIUSTATUTTO
di Lorenzo Riopi e Tobia Rossi, regia di Roberto Marafante
con Giuseppe Cantore, Giulia Carpaneto, Matteo Nicoletta, Alessia Punzo, Alessandra Schiavoni
Freddy Aggiustatutto è un popolare programma tv in cui il protagonista è un macho palestrato che soccorre “casalinghe in difficoltà”. Ma nella vita reale Freddy è molto diverso dal suo personaggio: è ipocondriaco, ingenuo, insicuro e innamorato di una ragazza semplice e decisamente sovrappeso. Una fotografia spietata e cinica del mondo televisivo di questi anni, specchio di una società “spettacolarizzata” che tutti noi viviamo e subiamo, capace di condizionare le nostre scelte, i nostri gusti e persino la nostra visione della realtà.

dal 5 al 22 aprile 2018
IERI È UN ALTRO GIORNO
di S. Meyniac e J. F. Cros, adattamento di Luca Barcellona e David Conati, regia Eric Civanyan
con Antonio Cornacchione, Gianluca Ramazzotti, Milena Miconi, Stefania Barca, Antonio Conte, Alessandro Sampaoli
Pietro, un rigido avvocato si trova obbligato a dividere una lunghissima giornata con l’individuo più incredibile che abbia mai incontrato. Una giornata, strana, assurda, dove niente va come previsto, niente è prevedibile, dove tutto è possibile e tutto può accadere.

dal 17 maggio al 3 giugno 2018
NON AVER PAURA… è solo uno spettacolo
di Eduardo Aldan, adattamento di Franco Ferrini, regia di Ricard Reguant
con Claudia Genolini, Luca Basile, Yaser Mohamed, Gianni Garko
Una trama appassionante un’ambientazione sorprendenti, terrore psicologico ed effetti speciali, sono gli ingredienti di questo spettacolo. Nessuno può sentirti al sicuro in un teatro perché nessuno può dire chi vi sta seduto accanto...


>> SCOPRI DI PIÙ SU INVITO A TEATRO

PARTNER & SPONSOR

ATK+lab - Web Agency
riconosciuto da
Regione Lombardia
con il contributo di
Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo
sponsor
De Nora
Cinema Martinitt
con il contributo di
Fondazione Cariplo
Cinema Martinitt
in collaborazione con
EHOME Italia Service