tel. 02 36.58.00.10

Commedie Italiane

Invito a Teatro 2019-20

Anche per la stagione 2019/20 il Teatro Martinitt di Milano aderisce ad Invito a Teatro.
I biglietti prenotati con abbonamento Invito a Teatro vanno ritirati 30 minuti prima dell’inizio di spettacolo (verificare sempre gli orari di apertura della biglietteria). Da questa stagione, inoltre, sarà possibile da casa stampare o scaricare su smartphone dal sito d Vivaticket il proprio biglietto, accedendo alla sala senza fare coda in biglietteria.

Una volta utilizzato il tagliando del Teatro Martinitt di Milano, i possessori di abbonamento Invito a Teatro potranno assistere agli altri spettacoli inclusi nell’iniziativa beneficiando del 30% di sconto sul biglietto intero (è necessario esibire l’abbonamento in biglietteria).


Di seguito gli spettacoli inseriti nell'iniziativa INVITO A TEATRO:

07 novembre - 24 novembre 2019
Casalinghi disperati
di Cinzia Berni e Guido Polito
regia di Diego Ruiz
con Nicola Pistoia, Gianni Ferreri, Max Pisu, Danilo Brugia
Quattro uomini e un solo appartamento. Si possono dividere gli spazi e anche le faccende domestiche, si possono condividere rimpianti e rancori, ma la convivenza da casalinghi disperati non è lo stesso facile. Soprattutto se la casa è ingombra… dei fantasmi delle ex mogli.

28 novembre - 15 dicembre 2019
Per favore non uccidete Cenerentola
di Riccardo Mazzocchi
regia Roberto Marafante
con Ludovico Fremont, Valeria Monetti, Sebastiano Colla, Susanna Laurenti, Enrico Torzillo
La sindrome da nido vuoto attanaglia un padre vedovo, i cui figli decidono di spiccare il volo. Tra rimpianti e ricordi, sogni infranti e favole tradite, l’amico di sempre e un fantasma dal passato, però, non ce la farà proprio a sentirsi solo.

09 gennaio - 26 gennaio 2020
Uno di voi
scritto e diretto da Roberto Marafante
con Mirko Corradini, Andrea Deanesi, Giuliano Comin, Maria Giulia Scarcella
Tre uomini e una gravidanza. Mentre il mondo combatte con il tasso di natalità e la fertilità maschile in picchiata, tre voci fuori dal coro ammutoliscono all’improvviso. Un’unica donna, amica storica di tutti e tre, e un unico dubbio: chi sarà il padre?

30 gennaio - 16 febbraio 2020
L’uomo perfetto
di Mauro Graiani e Riccardo Irrea regia di Diego Ruiz con Milena Miconi, Nadia Rinaldi, Thomas Santu Donne all’eterna ricerca dell’uomo perfetto… finché arriva l’orologio biologico a mettere fretta. Ma esisterà davvero una creatura che corrisponda all’identikit? Forse bisognerebbe costruirla in laboratorio… O accettare semplicemente che sia un miraggio.

23 aprile - 10 maggio 2020
Morta zia, la casa è mia
di Gianni Quinto
regia di Marco Simeoli
con Daniele Derogatis, Valeria Monetti, Maurizio Paniconi, Alessandro Tirocchi
Mors tua vita mea. Così sembrano pensarla, mascherati dietro volti affranti e abiti a lutto, i nipoti di zia Olga, appena defunta. Un funerale e quattro aspiranti eredi mettono in scena equivoci, vecchi rancori e conflitti familiari. Perché la morte ti fa… ricco.


>> SCOPRI DI PIÙ SU INVITO A TEATRO

PARTNER & SPONSOR

ATK+lab - Web Agency
riconosciuto da
Regione Lombardia
con il contributo di
Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo
sponsor
De Nora
con il contributo di
Fondazione Cariplo
sponsor
Teclumen
sponsor
CMG